Dove vedere INTER BOLOGNA Streaming Diretta Rai Play Online (Coppa Italia)

Inter Bologna Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 17  gennaio 2017. Inter Bologna è valida per gli ottavi di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. È una partita secca: chi...

Inter Bologna Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 17  gennaio 2017. Inter Bologna è valida per gli ottavi di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. È una partita secca: chi vince passa ai quarti e giocherà contro la vincente di Lazio-Genoa. Sei vittorie di fila (Europa League inclusa) hanno rimesso in moto una squadra allo sbando e ora l’Inter prova a volare anche in Coppa Italia, nell’ottavo di finale di stasera con il Bologna. I quotisti Snai offrono in effetti a un modesto 1,62 l’Over, esito largamente preferito anche dagli scommettitori (87% contro il 13% dell’Under). Trend simile nella scommessa Goal (entrambe le formazioni a segno), che ha raccolto il 78% delle preferenze (1,85 la quota).

Vedere Inter Bologna Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Inter Bologna in chiaro è su Rai 2. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Inter Bologna Coppa Italia fantacalcio.

Ci si aspetta un grande pubblico a San Siro. L’entusiasmo del popolo tifoso è supportato dai risultati. L’Inter ha infatti vinto le ultime 8 gare giocate in casa. Al filotto in campionato vanno aggiunti i match con Southampton e Sparta Praga in Europa League. In Coppa Italia punta a tornare ad alzare un trofeo dopo 6 anni di vacche magre.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Gabigol, Eder; Palacio. Allenatore: Pioli. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 13 Ranocchia, 21 Santon, 95 Miangue, 24 Murillo, 15 Ansal- di, 5 Gagliardini, 6 Joao Mario, 27 Gnoukouri, 11 Biabiany, 9 Icardi. Indisponibili: Miranda, Perisic e Radu. Squalificati: Banega. Diffidati: nessuno.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni. A disposizione: 83 Mirante, 97 Sarr, 80 Bianconi, 13 Brignani, 15 Mbaye, 5 Pulgar, 16 Nagy, 42 Fra- botta, 7 Mounier, 14 Di Francesco, 30 Okwonwko, 26 Floccari. Indisponibili: Gastaldello, Helander, Petkovic, Sadiq, Taider, Toro- sidis, Verdi. Squalificati: Ferrari. Diffidati: nessuno.

Provate a cercare Inter Bologna Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.