Dove Vedere INTER-SPAL Streaming Gratis Video Diretta Online Oggi 10 settembre 2017

Inter-Spal streaming a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca per la 3a giornata di Serie A 2017-18. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Inter-Spal...

Rojadirecta Dove Vedere INTER-SPAL Streaming Gratis Video Diretta Online Oggi 10 settembre 2017

Inter-Spal streaming a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca per la 3a giornata di Serie A 2017-18. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Inter-Spal streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le quote e i pronostici.

Nell’ambito della scommessa 1X2, l’Inter viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria dell’Inter è di 1,22 la quota giocata su Betstars. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 12,20 €.

 

Vedere Inter-Spal streaming gratis e diretta online

La diretta di Inter-Spal sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Inter-Spal non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Inter-Spal in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Inter-Spal Rojadirecta Streaming

Inter-Spal e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Inter-Spal

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Cancelo. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Oikonomou, Floccari. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Gavillucci | Guardalinee: Schenone e Mondin | 4° uomo: Ghersini.

Ultima alternativa per vedere Inter-Spal potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.