Dove vedere ITALIA SVEZIA in Diretta Streaming

La partita di calcio Italia Svezia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 17 giugno 2016 alle ore 15 italiane a Tolosa per la seconda gioranta del Girone...

Vedere ITALIA SVEZIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 17 giugno Euro 2016

La partita di calcio Italia Svezia viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 17 giugno 2016 alle ore 15 italiane a Tolosa per la seconda gioranta del Girone E di Euro 2016. L’Italia è imbattuta da quattro partite con la Svezia (3V, 1N). L’ultima vittoria degli scandinavi risale a un’amichevole del giugno 1998 (1-0). L’Italia ha sempre subito gol nelle ultime sei sfide contro la Svezia, tuttavia gli scandinavi non sono mai riusciti a segnare più di un solo gol nelle ultime otto partite contro gli azzurri.

Italia Svezia Diretta Streaming Gratis: un pò di numeri. Questa sarà la terza sfida tra Italia e Svezia agli Europei. Vittoria azzurra nel 2000 (2-1), e pareggio per 1-1 nel 2004, con successiva eliminazione degli azzurri di Trapattoni. Sette degli ultimi nove gol dell’Italia contro la Svezia sono arrivati nel corso dei primi tempi. L’Italia non ha mai segnato più di due gol in una partita della fase finale degli Europei (in 34 gare totali). Nell’unica precedente occasione in cui l’Italia ha vinto le sue prime due partite agli Europei, ha poi raggiunto la finale (EURO 2000).

Italia Svezia Diretta Streaming Gratis: l’era Conte. Se escludiamo le amichevoli, l’Italia è imbattuta nelle 11 partite giocate nell’era Conte (8V, 3N). L’ultima sconfitta azzurra è quella contro l’Uruguay nel mondiale brasiliano. L’ultima sfida tra Italia e Svezia, un’amichevole del 2009, è stata decisa da un colpo di testa vincente di Giorgio Chiellini. Antonio Candreva ha messo lo zampino in tre gol nelle sue ultime due presenze azzurre (un gol e due assist). Zlatan Ibrahimovic è l’ultimo giocatore svedese ad avere segnato contro l’Italia, a Euro 2004. Nessuno dei suoi quattro tiri nella gara d’esordio contro l’Irlanda ha centrato lo specchio della porta.

Italia Svezia diretta streaming tv a partire dalle ore 15 di oggi venerdî 17 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè. Allenatore Antonio Conte. Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Granqvist, Lindelof, Olsson; Larsson, Kallstrom, Ekdal, Forsberg; Guidetti, Ibrahimovic. Allenatore Erik Hamrén. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Italia Svezia in radiocronaca con Radio Rai 1.