Dove Vedere LAZIO BORUSSIA DORTMUND Streaming Gratis Diretta Video Online

Lazio Dortmund senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi martedì 20 ottobre 2020 alle ore 21:00 si gioca Lazio Dortmund, per la prima giornata della Fase a Gruppi della nuova UEFA Champions League. Dopo quello della Juventus impegnata...

Dove Vedere Lazio Dortmund Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi.

Lazio Dortmund senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi martedì 20 ottobre 2020 alle ore 21:00 si gioca Lazio Dortmund, per la prima giornata della Fase a Gruppi della nuova UEFA Champions League.

Dopo quello della Juventus impegnata in Ucrania, tocca all’esordio dei Biancocelesti. Per Ciro Immobile sarà sfida al proprio passato, visto che ha vestito la maglia giallonera nella stagione 2014-15. Lazio e Borussia Dortmund si sono trovate una di fronte all’altra due volte, nei quarti di finale della Coppa Uefa 1994/95, con i biancocelesti che hanno vinto la gara dell’Oliimpico per 1-0 ma che si sono dovuti arrendere di fronte al muro giallo (2-0).

Dove Vedere Lazio Dortmund Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Lazio Dortmund in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet con Sky Go (link https://skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link https://www.nowtv.it). La partita non sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset).

Le probabili formazioni di Lazio Dortmund:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore S Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Hoedt, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Caicedo, Muriqi.

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Bürki; Pisczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Sancho; Haaland. Allenatore Favre. A disposizione: Hits, Morey, Reinier, Reyna, Raschi, Wanner, Dahoud, Brandt, Passlack.

Arbitro: Turpin (Francia).

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.