Dove Vedere ROMA LIVERPOOL Streaming Diretta Live Online in chiaro

Roma Liverpool streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 2 maggio 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma la partita di ritorno di semifinale di Champions League. Oggi conosceremo il nome della seconda finalista di...

Dove Vedere Roma Liverpool Streaming Rojadirecta Diretta Live Online | Calcio Champions League in chiaro su Canale 5

Roma Liverpool streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 2 maggio 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma la partita di ritorno di semifinale di Champions League. Oggi conosceremo il nome della seconda finalista di Kiev, quella che affronterà poi il grande Real Madrid. Si parte dalla vittoria per 5 a 2 ottenuta dai reds la settimana scorsa nella partita giocata in Inghilterra. Oggi la Roma deve compiere un altro miracolo, come quello realizzato eliminando il Barcellona ai quarti di finale. Contro Messi e compagni fu una vera e propria impresa, che lasciò a bocca aperta il mondo intero. Sembra impossibile fare un 3-0 a questo Liverpool: speriamo solamente che anche quella di questa sera sia una notte magica di Champions (per la Roma ovviamente).

Roma Liverpool viene trasmessa sia in chiaro su Canale 5 e sul canale svizzero di Rsi La 2 raggiungibile anche da alcune zone del Nord Italia, e in esclusiva in pay tv da Mediaset. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Roma Liverpool streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Roma Liverpool

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Infortunati: Karsdorp, Defrel, Perotti, Strootman. Squalificati e diffidati: nessuno.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp. Infortunati: Oxlade-Chamberlain, Matip, Can, Lallana, Gomez. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Vedere diretta streaming Roma Liverpool online senza usare Rojadirecta

La diretta di Roma Liverpool sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Roma Liverpool verrà mostrata in chiaro su Canale 5. Per questo sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (info qui).

Ultima alternativa per vedere Roma Liverpool potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.