Dove Vedere Trabzonspor-Roma Streaming Diretta Video Gratis Online

Trabzonspor-Roma senza Rojadirecta: dove in streming live e diretta tv. È tutto pronto per il primo match ufficiale della nuova Roma di José Mourinho. Giovedì 19 agosto 2021 alle ore 19:30 italiane si gioca in Turchia Trabzonspor-Roma. La partita...

Trabzonspor-Roma Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online.

Trabzonspor-Roma senza Rojadirecta: dove in streming live e diretta tv. È tutto pronto per il primo match ufficiale della nuova Roma di José Mourinho. Giovedì 19 agosto 2021 alle ore 19:30 italiane si gioca in Turchia Trabzonspor-Roma. La partita allo stadio Şenol Güneşè di Trebisonda è valida per la gara d’andata dello spareggio di Conference League, la nuova competizione per club targata UEFA: ai Playoff per accedere alla fase a Gironi del torneo i giallorossi sfideranno in gara di andata e ritorno i turchi del Trabzonspor.

Trabzonspor-Roma probabili formazioni

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. Allenatore Abdullah Mucib Avcı. A disposizione in panchina: Kardeşler, Akbulut, Koybasi, Turkmen, Yusuf Sarı, Tokoz, Trondsen, Yunus Malli, Gunduz, Murat Akpinar, Parmak, Genc, Cornelius.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Calafiori, Perez, Bove, Diawara, Shomurodov, Zalewski, El Shaarawy.

Arbitro: Matej Jug (SVN). Assistenti arbitrali: Manuel Vidali (SVN) – Robert Vukan (SVN). Quarto uomo: Nejc Kajtazovic (SVN).

Dove Vedere Trabzonspor-Roma Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Trabzonspor-Roma in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite). La partita quindi sarà disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati > link skygo.sky.it) e su Now (link www.nowtv.it). Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.