Roma Milano Napoli: le città ad alto tradimento

Quali sono i Paesi dove si tradisce di più? Italia, Spagna e Francia guidano questa classifica dei Paesi più «infedeli» stilata da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia. Oltre la...

Roma Milano Napoli: le città ad alto tradimento

Quali sono i Paesi dove si tradisce di più? Italia, Spagna e Francia guidano questa classifica dei Paesi più «infedeli» stilata da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia. Oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner e quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi. Il resto della Top 10 è composta da Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%).

Secondo quanto risulta dai dati raccolti dal sito online di incontri extra coniugali, gli italiani più propensi a tradire il proprio partner sono quelli che abitano a Roma (72%), Milano (71%), Napoli (68%), Genova (65%) e Palermo (64%). In quanto alle eccezioni, in testa alla classifica italiana delle città più «fedeli» si colloca Catania con appena il 9% degli intervistati che si dichiarano propensi a tradire il partner. Ad avere invece una propensione al tradimento moderata secondo Incontri-ExtraConiugali.com sono gli abitanti di Bologna, Cagliari, Padova, Terni e Trapani.