Dove vedere JUVENTUS SAMPDORIA Streaming

La partita di calcio Juventus Sampdoria viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 alle 17 come anticipo che apre la 38esima e ultima...

Vedere JUVENTUS SAMPDORIA Streaming Rojadirecta gratis Diretta Live TV Oggi Video sabato 14 Maggio 2016 anticipo ore 17 Serie A TIM ultima giornata

La partita di calcio Juventus Sampdoria viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 alle 17 come anticipo che apre la 38esima e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2015/2016. La Juventus chiude in casa il campionato, il quinto consecutivo in cui conquista lo Scudetto. Per l’occasione verrà presentata la nuova maglietta, quella per la stagione 2016/2017. Nulla da chiedere alla classifica per i bianconeri, se non riscattare la sconfitta subita a Verona lo scorso fine settimana, che aveva interrotto a 26 i risultati utili consecutivi in Serie A (25 vittorie e 1 pareggio), oltrechè festeggiare con una vittoria la premiazione, che avverrà a fine partita con la consegna della Coppa di Campione d’Italia e delle medaglie a ciascun calciatore bianconero. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella?

Juventus Sampdoria in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Sky Online, Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi alle 17. Juventus (3-5-2): Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: Alex Sandro (1). Indisponibili: Caceres, Marchisio, Khedira. Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Skriniar; De Silvestri, Soriano, Fernando, Barreto, Dodò; Quagliarella, Muriel. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carbonero, Moisander, Ivan.