Dove vedere LIONE BAYERN MONACO Streaming Gratis Online | Semifinale Champions League

Lione Bayern Monaco streaming gratis link, senza Rojadirecta, dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 19 agosto 2020 con i servizi digitali: verrà mostrata in chiaro su Canale 5? Semifinale a partita secca di Champions League: chi vince giocherà in finale...

Dove vedere Lione Bayern Monaco Streaming ROJADIRECTA Gratis Online | Semifinale Champions League.

Lione Bayern Monaco streaming gratis link, senza Rojadirecta, dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 19 agosto 2020 con i servizi digitali: verrà mostrata in chiaro su Canale 5? Semifinale a partita secca di Champions League: chi vince giocherà in finale contro il PSG domenica sera.

Il Bayern Monaco è solo la seconda squadra nella storia della UEFA Champions League a vincere le prime nove partite in una campagna (dopo il Barcellona nel 2002/03 – una serie di nove), mentre una vittoria in questa partita li vedrebbe eguagliare la striscia di vittorie più lunga nella storia della competizione (10 segnate dal Bayern nel novembre 2013 e dal Real Madrid nel febbraio 2015).

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Lione Bayern Monaco streaming gratis link. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Lione Bayern Monaco Streaming: probabili formazioni.

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimarães, Aouar, Cornet; M.Dembélé, Depay. Allenatore Rudi Garcia.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J.Boateng, Alaba, A.Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).

Vedere diretta Lione Bayern Monaco streaming gratis link online senza Rojadirecta.

La diretta di Lione Bayern Monaco sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook.

Diretta Lione Bayern Monaco streaming in chiaro su Canale 5

Lione Bayern Monaco viene trasmessa in chiaro su Canale 5, e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).

Corentin Tolisso ha collezionato 160 presenze con il Lione, club della sua città natale, prima di passare al Bayern nel 2017, per il quale in Champions League segna un gol o fa un assist di media ogni 74 minuti.

Il centrocampista del Lione Houssem Aouar ha assistito sette gol nelle sue 14 presenze in Champions League; dalla sua stagione di debutto nella competizione nel 2018-19, solo Kylian Mbappé (10) e Riyad Mahrez (otto) hanno più assist.