Dove Vedere BARCELLONA-ROMA Streaming Diretta Live Online | Calcio Champions League

Barcellona-Roma video streaming gratis dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Camp Nou di Barcellona in Spagna per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Grande attesa per...

Dove Vedere BARCELLONA-ROMA Streaming Rojaidrecta Diretta Live Online | Calcio Champions League

Barcellona-Roma video streaming gratis dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Camp Nou di Barcellona in Spagna per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Grande attesa per vedere la sfida tra Edin Dzeko che ha partecipato al 55% degli 11 gol della Roma nell’attuale Champions (4 gol, 2 assist), e Lionel Messi, il quale, dall’inizio della passata stagione, ha segnato 17 gol in 17 partite di Champions con il Barcellona. Messi ha anche segnato 12 gol in Champions League contro club italiani (in 19 partite) compresi due gol proprio alla Roma.

Barcellona-Roma viene trasmessa sia in chiaro su Canale 5 e su RSI LA 2, e in esclusiva in pay tv da Mediaset. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Barcellona-Roma streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Barcellona-Roma

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, J. Alba; Dembele, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Indisponibili: Coutinho, Digne. Diffidato: Sergi Roberto. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Under, Nainggolan. Diffidato: Manolas, Perotti. Squalificati: nessuno

Arbitro: Danny Makkelie (Olanda).

Vedere diretta streaming Barcellona-Roma online senza usare Rojadirecta

La diretta di Barcellona-Roma sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Barcellona-Roma verrà mostrata in chiaro su Canale 5. Per questo sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Barcellona-Roma in chiaro anche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, coloro che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre della TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Barcellona-Roma streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Barcellona-Roma e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (info qui).

Ultima alternativa per vedere Barcellona-Roma potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.