Dove vedere Palermo Sampdoria Diretta TV e Video Streaming

Palermo Sampdoria Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 26esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 26 febbraio 2017 alle ore 12:30. Verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio)...




Palermo Sampdoria Rojadirecta: Diretta TV e Video Streaming

Palermo Sampdoria Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 26esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 26 febbraio 2017 alle ore 12:30. Verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio) e Mediaset Premium (su Premium Sport).

Palermo Sampdoria video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, i servizi streaming riservati per la visione su pc, smartphone e tablet. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Le principali agenzie di scommesse online puntano sulla vittoria della squadra ospite. Snai ad esempio fissa il segno 2 per il colpo della Sampdoria a quota 2,35, mentre il segno 1 per l’affermazione del Palermo vale 3,10. Per i rosanero appena 3 vittorie in questo campionato e solamente una in casa, quella contro il Crotone del 5 febbraio (1-0). Nelle altre 11 sfide interne, la squadra siciliana ha raggranellato la miseria 1 punto e 6 gol all’attivo. Per la Sampdoria 3 successi e 1 pari nelle ultime 4 giornate; l’andamento esterni dei blucerchiati registra 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Non è da escludere che dal match del Barbera scaturisca un pareggio, considerando le maggiori motivazioni del Palermo ma anche il buon periodo della Sampdoria: snai.it propone il segno X a quota 3,30. A completare il quadro riportiamo, sempre dalla lavagna SNAI, le quote le opzioni Under (1,75), Over (1,95), Gol (1,75) e NoGol (2,05).

Potrebbe interessarti...