NAPOLI-EMPOLI info Streaming: vedere con Diretta Sky

Guardare Palermo-Udinese streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Sfida salvezza in scena al Barbera in cui l’Udinese di Del Neri sarà ospite del Palermo di...



NAPOLI-EMPOLI Rojadirecta Streaming gratis: vedere Diretta Sky Video Live TV Oggi 26 ottobre, come dove quando.

Guardare Palermo-Udinese streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Sfida salvezza in scena al Barbera in cui l’Udinese di Del Neri sarà ospite del Palermo di De Zerbi. Tre punti in palio davvero importanti ai fini della classifica soprattutto per i padroni di casa che si trovano al penultimo posto in classifica, davanti solo al modesto Crotone.

Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi giovedì 27 ottobre 2016 con la partita Palermo-Udinese offerta nei servizi digitali di Sky. Si gioca il posticipo del decimo turno (infrasettimanale) del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17.

Entrambe le squadre hanno necessità di fare punti quindi la tattica potrebbe avere la meglio sul bel gioco. Ci aspettiamo una partita giocata molto a centrocampo che potrebbe essere decisa da episodi. Il Palermo deve fare punti. L’Udinese si potrebbe anche accontentare di un pareggio.

Il Palermo ha vinto le ultime tre partite contro l’Udinese in Serie A: non è mai arrivato a quattro successi di fila in questa sfida.

Palermo-Udinese ultime notizie.

Casa Palermo (18° 6 punti). Emergenza in difesa per De Zerbi. Anche Andelkovic dà forfait a seguito di una lesione scomposta dell’arcata orbitale laterale destra rimediata nell’ultima partita giocata con la Roma.

Casa Udinese (16° con 10 punti).

Kone ha ottenuto il via libera dallo staff medico per riprendere ad allenarsi in gruppo, in modo graduale e cercando ovviamente di evitare impatti. Non è comunque stato convocato.

Palermo-Udinese formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Morganella, Pezzella, Bouy, Quaison, Chochev, Jajalo, Sallai, Embalo. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, Rajkovic, Andelkovic.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata
A disposizione: Scuffet, Perisan, Wague, Adnan, Angella, Heurtaux, Halfredsson, Evangelista, Balic, Badu, Perica, Matos. Allenatore Delneri. Indisponibili: Ewandro, Penaranda, Armero, Kone.

Arbitro: Orsato.

Come vedere Palermo-Udinese.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, oppure a pagamento con Now TV (Sky Online). Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Radiocronaca di Palermo-Udinese in diretta live su Radio Rai 1. Per pronostico e quote scommesse di Palermo-Udinese vai a leggere l’articolo di CalcioIN.

Potrebbe interessarti...