Dove vedere BARCELLONA ROMA STREAMING

Alle 20:45 di oggi martedì 24/11/2015 Barcellona-Roma in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Mediaset in esclusiva.



BARCELLONA ROMA STREAMING GRATIS CHAMPIONS. Alle 20:45 di oggi martedì 24/11/2015 Barcellona-Roma in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Mediaset in esclusiva. Partita di calcio valida per la 5a giornata del Girone E di Champions League stagione 2015/16. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Canale 5.

Barcellona-Roma viene trasmesso in diretta streaming calcio gratis con Premium Play il servizio on-demand di Mediaset Premium disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci.

  L’evento calcistico Barcellona-Roma in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche sul famoso portale internet di Rojadirecta.

Le probabili formazioni. Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mathieu, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago. Allenatore Garcia.

Potrebbe interessarti...