Dove vedere Gran Premio della Cina di Formula 1 Streaming Online

Il Gran Premio della Cina di Formula 1 verrà trasmesso in diretta televisiva e in live streaming su Sky. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in sicurezza via VPN. Terza gara del Mondiale 2016 di Formula 1. Il campionato ha avuto un inizio...



Il Gran Premio della Cina di Formula 1 verrà trasmesso in diretta televisiva e in live streaming su Sky. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in sicurezza via VPN. Terza gara del Mondiale 2016 di Formula 1. Il campionato ha avuto un inizio davvero ricco di competitivita’ ed emozioni, tra incidenti e grande importanza alle strategie e alla gestione del motore. Tutto questo pero’ non ha impedito a Nico Rosberg di proseguire la striscia vincente, che tra la fine dello scorso mondiale e le prime due gare del 2016 e’ giunta a cinque vittorie consecutive. E gli altri tutti dietro, a partire dal campione del mondo Hamilton e alle due Ferrari, nonostante Sebastian Vettel non abbia ancora corso un solo chilometro di gara per il doppio guaio al motore in Australia e in Bahrain.

La griglia di partenza sul circuito di Shanghai. Pole position Nico Rosberg, Ricciardo, Raikkonen, Sebastian Vettel, Bottas, Kvyat, Perez, Sainz, Verstappen, Hulkenberg*. Eliminati in Q2: Felipe Massa, Alonso, Button, Grosjean, Ericsson, Nasr. Eliminati in Q1: Magnussen, Gutierrez, Palmer, Haryanto, Hamilton, Wehrlein. Già penalizzato di 5 posizioni per la sostituzione del cambio, Lewis Hamilton partirà dall’ultima posizione: non è riuscito a completare nemmeno un giro utile nel Q1 per un problema tecnico alla sua monoposto, ed è stato subito eliminato.

Nico Hulkenberg* è stato penalizzato di tre posizioni e la sua Force India partirà dal 13esimo posto sulla griglia. I commissari gara, come spiega il sito ufficiale della Formula 1, hanno ritenuto che la scuderia abbia mandato in pista il tedesco in condizioni non sicure durante le qualifiche: Hulkenberg ha perso una gomma mentre girava in pista. Felipe Massa, eliminato in Q2, partirà decimo al posto di Hulkenberg.

Come vedere il GP Cina 2016 di Formula 1 in Streaming Gratis e Diretta TV Oggi. Potete vedere la partenza del gran premio dal circuito di Shanghai alle ore 8:00 di oggi domenica 17 aprile grazie ai canali ditigali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta VPN. Potrete vedere le repliche del GP Cina di Formula 1 alle ore 11:30 e alle ore 15:30 di oggi domenica 17 aprile 2016.

Potrebbe interessarti...