Dove vedere FROSINONE INTER Streaming

La partita di calcio Frosinone-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....



Rojadirecta FROSINONE INTER Streaming Gratis: dove vedere la Diretta Live TV Oggi 9 aprile 2016

La partita di calcio Frosinone-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 9 aprile 2016 alle ore 15, primo dei quattro anticipi in programma oggi per la 32a giornata del campionato di Serie A, tredicesima giornata del girone di ritorno. Il Frosinone ospita l’Inter nell’anticipo del 32° turno: ciociari senza lo squalificato Dionisi in attacco, tra i nerazzurri chance dal primo minuto per Jovetic. Impegno in trasferta per l’Inter, che si gioca le residue speranze di terzo posto contro un Frosinone alla ricerca di punti utili per agganciare la quart’ultima piazza che porterebbe alla salvezza.

In trasferta l’Inter non vince dal 6 gennaio e ha raccolto appena tre punti nelle ultime sei partite esterne in campionato. Curiosità: da quando è arrivato al Frosinone, Oliver Kragl è il giocatore tra i ciociari con la media tiri (esclusi respinti) più alta: uno ogni 32 minuti giocati.

Frosinone-Inter in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo allo Stadio Comunale Matusa. Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Kragl, D. Ciofani, Paganini. Allenatore Stellone. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Medel, Kondogbia; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Potrebbe interessarti...