Dove guardare MANCHESTER CITY PSG Streaming Calcio

La partita di calcio Manchester City-Paris SG viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La partita inizierà alle 20:45 di oggi martedì 12 aprile 2016: si gioca per la...




Rojadirecta: guardare MANCHESTER CITY PSG Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi LIVE TV

La partita di calcio Manchester City-Paris SG viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La partita inizierà alle 20:45 di oggi martedì 12 aprile 2016: si gioca per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. Si parte dal 2-2 dell’andata a Parigi, risultato arrivato al termine di una partita piena di errori difensivi di ambo le formazioni. I precedenti due incontri tra Manchester City e PSG sono terminati in pareggio: 0-0 nel dicembre 2008 in Coppa UEFA e 2-2 nella gara di andata.

Gli ultimi tre incroci di Champions League tra squadre di Ligue 1 e di Premier League hanno visto i club francesi eliminare gli inglesi.

Manchester City-Paris SG Streaming Calcio Gratis: dove guardarla in diretta live tv e formazioni

Manchester City-Paris SG in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet. Vediamo ora le formazioni che si affrontano questa sera allo stadio Etihad Stadium. Manchester City: Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Yaya Touré, Jesús Navas, Silva, De Bruyne; Agüero. Allenatore Manuel Pellegrini. PSG: Trapp; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di María, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore Laurent BlancArbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna).

Potrebbe interessarti...