Dove vedere JUVENTUS LAZIO Streaming Live e Diretta Video

La partita di calcio Juventus-Lazio viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....



Rojadirecta JUVENTUS LAZIO Streaming Gratis: come guardare Diretta Live TV Oggi 20 aprile 2016

La partita di calcio Juventus-Lazio viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi mercoledì 20 aprile 2016 alle 20:45 per il turno infrasettimanale della 34a giornata del campionato di Serie A, 15esima giornata del girone di ritorno, ultime cinque partite al termine del campionato. La Lazio non batte la Juventus in Serie A dal dicembre 2003: 16 successi bianconeri e sei pareggi da allora. I biancocelesti non segnano più di una rete in una sfida di Serie A con la Juventus dall’aprile 2008 e hanno mancato l’appuntamento con il gol in nove delle 14 gare più recenti.

La Juventus è la squadra che ha battuto più volte (75) e segnato più gol (256) alla Lazio in Serie A.

Juventus-Lazio in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo oggi. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Morata (1). Indisponibili: Neto, Caceres, Chiellini, Marchisio, Pereyra. Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Anderson, Djordjevic, Keita. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Braafheid, De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Berisha, Mauri, Candreva, Bisevac. Arbitro: Paolo Mazzoleni.

Potrebbe interessarti...