Dove vedere NAPOLI BOLOGNA Streaming Video Online

La partita di calcio Napoli-Bologna viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 19 aprile 2016 alle 20:45, anticipo che apre il turno infrasettimanale...




Rojadirecta NAPOLI BOLOGNA Streaming Gratis: come guardare Diretta Live TV Oggi

La partita di calcio Napoli-Bologna viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 19 aprile 2016 alle 20:45, anticipo che apre il turno infrasettimanale della 34a giornata del campionato di Serie A, 15esima giornata del girone di ritorno, ultime cinque partite al termine del campionato.

Il Napoli deve recuperare ben 9 punti dalla capolista Juventus. Il Bologna di Donadoni, a quota 37 (relativamente sicura in ottica salvezza).

La partita di andata Bologna-Napoli terminò 3-2 con gol di Rossettini e doppietta di Destro per i locali, doppietta di Higuaín (oggi non gioca perchè sta scontando la squalifica) nei minuti finali.

Napoli-Bologna in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo oggi. Napoli (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 24 Insigne. Allenatore Sarri. Bologna (4-3-3): 83 Mirante; 15 Mbaye, 13 Rossettini, 2 Oikonomou, 25 Masina; 8 Taider, 21 Diawara, 23 Brienza; 22 Rizzo, 99 Floccari, 17 Giaccherini. Allenatore Donadoni. Arbitro: Andrea Gervasoni.

Potrebbe interessarti...