Dove vedere Napoli-Feyenoord Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Champions League

Napoli-Feyenoord video streaming in chiaro su Mediaset (più in basso ti spieghiamo il discorso Rojadirecta) con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì...



Dove vedere Napoli-Feyenoord Rojadirecta Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Champions League

Napoli-Feyenoord video streaming in chiaro su Mediaset (più in basso ti spieghiamo il discorso Rojadirecta) con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 26 settembre 2017. Napoli-Feyenoord (arbitro scozzese Collum) si affrontano al San Paolo nella 2a giornata del Gruppo F di Champions League. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Napoli-Feyenoord streaming gratis online.

Vedere Napoli-Feyenoord, prima un paio di curiosità.

Diego Armando Mertens! A Castel Volturno Dries Mertens (30) ha sorriso del suo nuovo soprannome, ottenuto dopo la magia contro la Lazio. “Maradona ha segnato un gol simile proprio contro la Lazio 33 anni fa,” ha spiegato il belga. Come riporta il sito della Uefa Mertens ha detto: “Fa piacere ricevere tante attenzione, ma dall’altra parte non è nemmeno semplice, perché ormai è impossibile camminare per strada. Tutti vogliono un autografo o un selfie, ma questa è comunque una città fantastica. Non so se tornerò a giocare in un club olandese, Napoli è bellissima sia dal punto di vista calcistico sia come stile di vita”.

Questo sarà il primo confronto ufficiale tra Napoli e Feyenoord. L’unica vittoria degli azzurri contro una squadra olandese in competizioni europee è datata dicembre 1969 contro l’Ajax nella Coppa delle Fiere (1-0). Da allora, non sono mai riusciti a imporsi in cinque partite (2 pareggi, 3 sconfitte) concedendo anche 13 gol. Il Feyenoord, dal canto suo, ha perso due delle tre trasferte italiane in Champions League (per il resto, una vittoria) non riuscendo mai a mantenere imbattuta la propria porta.

 

Napoli-Feyenoord streaming gratis e diretta online.

La diretta di Napoli-Feyenoord è su Canale 5 in chiaro in esclusiva assoluta in Italia, e su Premium Sport. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Napoli-Feyenoord verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5.

La partita del Napoli sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Le formazioni di Napoli-Feyenoord. Giovanni Van Bronckhorst, tecnico Feyenoord: “Mi piace come gioca il Napoli di Maurizio Sarri. Sa far circolare la palla e segna molti gol, Sarri ha fatto un grandissimo lavoro. Con Utrecht e PSV [Dries] Mertens giocava in fascia, ma a Napoli è diventato un grande attaccante centrale, che gioca bene e realizza tante reti”.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejon, Mertens, Insigne.
Indisponibili: Milik (ginocchio).
In dubbio: Chiricheș (piede).

Feyenoord: Jones; Haps, Van der Heijden, St. Juste, Diks; Vilhena, Toornstra, El Ahmadi; Boëtius, Kramer, Berghuis.
Indisponibili: Jørgensen (adduttori), Vermeer (mano), Botteghin (ginocchio).

Ultima alternativa: vedere Napoli-Feyenoord anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis. Sappiamo che in molti lo fanno ma non sappiamo quanto i dettagli e tantomeno se questo tipo di trasmissione sia autorizzata. Come ad esempio la trasmessione live streaming per mezzo dei links gratis contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet: in Italia è stato oscurato perchè illegale in quanto non pagava i diritti televisivi.

Potrebbe interessarti...