Come vedere Napoli-Torino Streaming Gratis TV Online Video: Simeone vs Sanabria
Napoli-Torino streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 15:00 italiane di oggi sabato 1 ottobre 2022. Napoli-Torino è valida come primo anticipo dell’ 8a giornata di Serie A stagione 2022/23. L’inizio...
Napoli-Torino streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 15:00 italiane di oggi sabato 1 ottobre 2022. Napoli-Torino è valida come primo anticipo dell’ 8a giornata di Serie A stagione 2022/23.
L’inizio positivo del Torino nelle prime quattro partite della stagione 2022/23 (3 vittorie, 1 pareggio) è stato rovinato dall’aver perso tre delle ultime quattro partite di Serie A (1 vittoria). Anche il ritorno dell’allenatore Ivan Jurić (rientrato sulla panchina dopo avere saltato due partite a causa di una polmonite) non ha impedito al Torino di subire gol nel finale, perdendo 1-0 contro il Sassuolo nell’ultima giornata, non riuscendo a segnare gol in partite consecutive di Serie A per la prima volta da ottobre 2021.
Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Napoli-Torino streaming gratis online.
Probabili formazioni di Napoli-Torino
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Demme, Elmas, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Raspadori. Indisponibili: Lozano, Osimhen. Squalificati: nessuno.
Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Djidji, Adopo, Ricci, Ilkhan, Garbett, Seck, Aina, Miranchuk, Karamoh. Indisponibili: Pellegri, Vojvoda. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Massimi di Termoli. Guardalinee: Cipressa e Scatragli. Quarto uomo: Camplone. Var: Fourneau. Assistente Var: Valeri.
Napoli-Torino in TV al posto di Rojadirecta
Napoli-Torino in diretta tv con DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q.
- Il Torino è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più partite in Serie A: 55 su 136, completano 49 vittorie partenopee e 32 successi granata.
Napoli-Torino streaming gratis diretta online senza Rojadirecta
Napoli-Torino streaming online è disponibile solo su DAZN gratis per gli abbonati. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app anche con i vostri smartphone, tablet e pc.
- Il Napoli ha perso solo una delle ultime 20 sfide di Serie A contro il Torino (14V, 5N): 0-1 firmato da Kamil Glik l’1 marzo 2015 – i partenopei sono infatti rimasti imbattuti negli ultimi 14 match contro i granata in campionato (10V, 4N), solo tra il 1963 e il 1971 hanno infilato una striscia più lunga senza perdere contro i piemontesi in Serie A (15).
Alternativa per vedere Napoli-Torino streaming al posto di Rojadirecta italiano
Se non riuscite ad accedere al sito ufficiale di Rojadirecta Online, potete provare a cercare Napoli-Torino Rojadirecta su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming. Per seguire la cronaca testuale della sfida live puoi colelgarti al sito della Gazzetta dello Sport. A parte quelle menzionate sopra, non ci sono altre alternative per vedere Napoli-Torino mentre su internet.
- Il Napoli è imbattuto da 10 partite casalinghe contro il Torino in Serie A (6V, 4N), l’ultimo successo granata fuori casa contro i partenopei in campionato risale al 17 maggio 2009, 2-1 con Giancarlo Camolese alla guida grazie ai gol di Rolando Bianchi e Alessandro Rosina.