Dove vedere ROMA BOLOGNA Streaming

La partita di calcio Roma-Bologna viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Bologna in crisi: tre sconfitte consecutive e un solo gol segnato nelle ultime sei giornate,...




La partita di calcio Roma-Bologna viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Bologna in crisi: tre sconfitte consecutive e un solo gol segnato nelle ultime sei giornate, nelle quali non è mai arrivata la vittoria (tre pareggi). Da quando è arrivato Spalletti, la Roma invece ha vinto nove delle 12 partite di campionato (2N, 1P) e ha segnato 30 gol, almeno cinque più di qualsiasi altro club di A. Tre degli ultimi cinque gol del Palermo in campionato sono arrivati con cross dalle fasce, ma con Spalletti in panchina la Roma non ha subito nemmeno un gol con cross in campionato. Si gioca oggi lunedì 11 aprile 2016 alle 20:45, per la 32a giornata del campionato di Serie A, tredicesima giornata del girone di ritorno. La Roma è la squadra che segna di più nella prima mezz’ora di gioco (20 gol): nelle ultime 10 partite di campionato i giallorosso per ben sette volte hanno sbloccato la partita nei primi 30 minuti. D’altro canto, solo i giallorossi (quattro), hanno subito meno gol del Bologna (sei) nella prima mezz’ora di partita: i rossoblu sono ancora gli unici imbattuti nei primi 15 minuti.

Roma-Bologna in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo oggi alle 20:45 all’Olimpico. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Iago Falque; Salah, Perotti, El Shaarawy. In panchina: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Castan, Zukanovic, Maicon, Torosidis, Emerson, Vainqueur, Keita, Strootman, Totti, Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti. Bologna: Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Constant; Donsah, Diawara, Brighi; Zuniga, Floccari, Rizzo. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Gastaldello, Oikonomou, Ferrari, Krafth, Masina, Crisetig, Pulgar, Brienza, Acquafresca, Tabacchi. Allenatore Donadoni. Arbitro: Massa di Imperia.

Potrebbe interessarti...