Dove vedere Roma-Torino streaming video

La partita di calcio Roma-Torino viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi mercoledì 20 aprile 2016 alle 20:45 per il turno infrasettimanale della 34a giornata...




La partita di calcio Roma-Torino viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi mercoledì 20 aprile 2016 alle 20:45 per il turno infrasettimanale della 34a giornata del campionato di Serie A, 15esima giornata del girone di ritorno, ultime cinque partite al termine del campionato. Lo sapevate che: la Roma è il club che mandato a segno giocatori di più nazionalità diverse in questa Serie A (13), mentre il Torino è quello che ha trovato più volte il gol con calciatori italiani (33). La Roma ha segnato in tutti i 10 match più recenti con il Torino in campionato (con una media esatta di due reti a partita). La Roma è imbattuta da 12 giornate (nove le vittorie), ma ha pareggiato tre delle ultime quattro partite di campionato.

Roma-Torino in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Emerson; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nesuno. Indisponibili: Gyomber. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Molinaro; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Avelar, Acquah, Benassi, Immobile. Arbitro: Gianpaolo Calvarese.

Potrebbe interessarti...