Dove vedere Lazio-Udinese e Sampdoria-Milan streaming diretta video

Oggi mercoledì 16 dicembre si giocano ben quattro incontri di Coppa Italia. Tutte le informazioni su come vedere le partite in streaming e diretta tv.




Lazio-Udinese e Sampdoria-Milan streaming gratis video. Lazio-Udinese alle 18 e Sampdoria-Milan alle 21 chiuderanno oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup,. Chi vincerà all’Olimpico andrà a giocare i quarti contro la Juventus, vittoriosa ieri sera allo Stadium nel derby contro il Torino con un rotondo 4-0. Chi vince a Genova, invece, giocherà a gennaio contro il Carpi che ieri ha compiuto l’impresa di eliminare la Fiorentina.

Lazio-Udinese e Sampdoria-Milan streaming e diretta tv. Dove vedere le partite di calcio in streaming e diretta tv. La televisione nazionale darà copertura per entrambe le partite, per cui ecco il programma con orari e dove vederle: alle 16 Lazio-Udinese su RAI 3, alle 21 Sampdoria-Milan su RAI 1. Partite trasmesse in live streaming sui siti web di Rai TV. Le partite sono confermate anche nel famoso portale internet di Rojadirecta, oppure quello nuovo di TarjetaRojaOnline.

Potrebbe interessarti...