Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona streaming video

La partita di calcio Atletico Madrid-Barcellona viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il derby spagnolo si gioca oggi mercoledì 13 aprile 2016 alle 20:45 per come...



La partita di calcio Atletico Madrid-Barcellona viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il derby spagnolo si gioca oggi mercoledì 13 aprile 2016 alle 20:45 per come gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. La gara di andata (risultato 2-1 per il Barcellona) ha prodotto ben 10 cartellini (nove gialli e un rosso), il massimo in una partita di 90 minuti di questa Champions League. I due tiri nello specchio dell’Atletico nella gara di andata sono arrivati prima dell’espulsione di Fernando Torres al 35° minuto. Il Barcellona ha vinto le ultime sette partite contro l’Atletico Madrid. Tutti i tre incontri in questa stagione tra queste due squadre hanno visto l’Atletico segnare il primo gol e il Barcellona ribaltare sul 2-1.

Atletico Madrid-Barcellona Streaming Calcio Gratis: dove guardarla in diretta live tv e formazioni

Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva.

Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet. Ecco le formazioni che supponiamo scendere in campo del Vincente Calderon di Madrid. Atletico Madrid: Jan Oblak, Filipe Luis, Diego Godín, Stefan Savic, Juanfrán; Gabi, Koke, Saúl Ñíguez, Ángel Correa; Antoinne Griezmann e Yannick Ferreira Carrasco. Allenatore Diego Simeone. Barcellona: Marc André Ter Stegen; Dani Alves, Gerard Piqué, Javier Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iván Rakitic, Andrés Iniesta; Neymar, Lionel Messi e Luis Suárez. Allenatore Luis EnriqueArbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Potrebbe interessarti...