Dove vedere Bayern Monaco-Benfica in tv e streaming video

La partita di calcio Bayern Monaco-Benfica viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedi’ 5 aprile 2016 alle 20:45 per l’andata dei quarti...



La partita di calcio Bayern Monaco-Benfica viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedi’ 5 aprile 2016 alle 20:45 per l’andata dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. Il Bayern Monaco ha raggiunto le semifinali in cinque delle ultime sei edizioni. Il Bayern ha vinto le ultime 10 gare di Champions in casa, la loro miglior striscia in questa competizione (40 gol segnati e solo sei subiti). Il Bayern ha il miglior attacco di questa Champions League (25 gol) ed è la squadra con più tiri nello specchio (69). Il Bayern ha finora tenuto il possesso palla più alto in questa edizione (71,6%). Benfica nei quarti di Champions per la prima volta dal 2011/12: è dalla Coppa dei Campioni del 1989/90 che non raggiunge la semifinale. Le “Aquile” stanno vivendo la cosiddetta maledizione di Béla Guttmann: i lusitani non riescono a vincere una competizione internazionale da 54 anni.

Bayern Monaco-Benfica in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniBayern Monaco: Neuer; Kimmich, Javi Martínez, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Vidal; Costa, Müller, Ribery; Lewandowski. Allenatore Guardiola. Benfica: Ederson; André Almeida, Lindelöf, Jardel y Eliseu; Fejsa, Renato Sanches, Pizzi y Nico Gaitán; Jonas e Kostas Mitroglou. Allenatore Rui Vitória. Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Potrebbe interessarti...