Dove vedere il Gran Premio di Bahrain di Formula 1 Streaming

Il Gran Premio Bahrain di Formula 1 verrà trasmesso in diretta televisiva e in live streaming in esclusiva su Sky. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili...



Il Gran Premio Bahrain di Formula 1 verrà trasmesso in diretta televisiva e in live streaming in esclusiva su Sky. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in sicurezza via VPN. Seconda gara del mondiale dopo l’esordio in Australia vinto da Rosberg. Le Ferrari inseguono le Mercedes e sperano questa volta di poter vincere. Non sarà in pista Fernando Alonso. Il pilota spagnolo non ha superato gli esami medici necessari dopo l’incidente avuto in Australia. Sarà sostituito da Stoffel Vandoorne, terzo pilota e collaudatore del team McLaren-Honda, al suo esordio completo in una weekend di Formula 1.

Come vedere il GP Bahrain 2016 di Formula 1 in Streaming Gratis e Diretta TV Oggi.

Ecco il programma su Sky Sport F1 HD: oggi sabato 2 aprile 2016 qualifiche alle ore 17:00, partenza gara domenica 3 aprile stessa ora, con replica alle ore 20:30 sempre su Sky Sport F1 HD. Qualifiche e gara ufficiale del Gran Premio del Bahrain sul circuito di Sakhir, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...