Dove vedere Juventus-Genoa streaming video

La partita di calcio Juventus-Genoa viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi mercoledì 3 febbraio 2016 alle 20:45 per la 23a giornata del campionato di...



La partita di calcio Juventus-Genoa viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi mercoledì 3 febbraio 2016 alle 20:45 per la 23a giornata del campionato di Serie A, quarta giornata del girone di ritorno, turno infrasettimanale. Una gara dall’esito scontato sulla carta. Una gara in realtà tutta da giocare, aperta ad ogni possibilità. Si torna nuovamente in campo dopo il weekend, nel turno infrasettimanale di Serie A si gioca anche a Torino: lo Stadium ospita Juventus-Genoa , per la 13esima vittoria consecutiva o la risalita in classifica.

Juventus-Genoa in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium.

Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniJuventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lemina, Mandzukic, Asamoah, Khedira, Chiellini. Genoa (3-4-1-2): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso; Cerci, Pavoletti. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Potrebbe interessarti...