Dove vedere Manchester City-Dynamo Kiev streaming video

La partita di calcio Manchester City-Dynamo Kiev viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 15 marzo alle 20:45 per la gara di ritorno degli ottavi di finale...



La partita di calcio Manchester City-Dynamo Kiev viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 15 marzo alle 20:45 per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. All’andata era terminata tre a uno per il City in trasferta. Nessuna delle 35 partite di Champions del Manchester City è terminata 0-0: solo il Basilea ha giocato più partite senza pareggi a reti inviolate (46).

Il City ha mantenuto la porta inviolata solo in una delle 17 partite casalinghe di Champions: contro il Bayern Monaco nel dicembre 2011. Il Manchester City ha segnato più gol di ogni altra squadra nei 15 minuti finali di partita in questa Champions League (sei).

Manchester City-Dynamo Kiev in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Potrebbe interessarti...