Dove vedere Napoli-Carpi streaming

La partita di calcio Napoli-Carpi viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 7 febbraio 2016 alle 15 per la 24a giornata del campionato di Serie A,...




La partita di calcio Napoli-Carpi viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 7 febbraio 2016 alle 15 per la 24a giornata del campionato di Serie A, quinta giornata del girone di ritorno. Un solo precedente tra queste due squadre nella massima serie, lo 0-0 dell’andata: il Carpi è una delle tre formazioni che in questa Serie A non hanno concesso nessuna rete ai partenopei. Il Napoli ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato, eguagliando il proprio record di successi consecutivi in Serie A, stabilito nella stagione 1987/88. In questo anno solare il Napoli ha già segnato 21 gol, più di ogni altro club nei cinque maggiori campionati europei. Quella di Maurizio Sarri è l’unica formazione imbattuta in casa in questa Serie A: nove vittorie e due pareggi in 11 gare interne.

Napoli-Carpi in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniNapoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Jorginho (1). Indisponibili: Grassi. Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Suagher, Romagnoli; Sabelli, Crimi, Porcari, Cofie, Letizia; Di Gaudio, Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Gagliolo (1), Lollo (1). Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman, Romagnoli.

Potrebbe interessarti...