Dove vedere Roma-Real Madrid streaming diretta video

La partita di calcio Roma-Real Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi mercoledì 17 febbraio 2016 alle 20:45 per l’andata degli ottavi di...




La partita di calcio Roma-Real Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi mercoledì 17 febbraio 2016 alle 20:45 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. Questa è la 19ª stagione consecutiva in cui il Real Madrid raggiunge la fase ad eliminazione diretta in Champions League, la striscia più lunga nella storia della competizione. La Roma invece non raggiungeva questa fase dal 2010/11, quando fu poi eliminata dallo Shakhtar Donetsk. La Roma è arrivata seconda nel Gruppo E, avendo ottenuto solamente sei punti e concesso ben 16 gol (entrambi record, il primo a pari merito con lo Zenit 2013/14, per una squadra passata al turno successivo).

Roma-Real Madrid in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniRoma (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Florenzi, Keita, Pjanic, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Sergio Ramos, Varane, Carvajal; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane.

Potrebbe interessarti...