Dove vedere Roma-Sampdoria streaming

La partita di calcio Roma-Sampdoria viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 7 febbraio 2016 alle 20:45 per la 24a giornata del campionato di Serie...



La partita di calcio Roma-Sampdoria viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 7 febbraio 2016 alle 20:45 per la 24a giornata del campionato di Serie A, quinta giornata del girone di ritorno. La Sampdoria ha subito 41 reti finora in campionato: i blucerchiati non ne subivano così tanti dopo 23 turni di Serie A dal 1957/58. Contro il Sassuolo, la Roma è riuscita riesce a tenere la porta inviolata per la prima volta dall’inizio del 2016. All’Olimpico la Roma ha perso solo una gara in questo campionato (0-2 contro l’Atalanta): in queste 11 gare ha sempre trovato la via del gol, tranne in quell’occasione, con una media di 2.1 gol a partita.

Roma-Sampdoria in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium.

Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniRoma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: Nainggolan (1). Indisponibili: Strootman, Ponce, Florenzi, Iago Falque, Digne, Torosidis, Dzeko, De Rossi. Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Muriel. Allenatore Montella. Squalificati: Diakité (1). Indisponibili: Mesbah, De Silvestri, Sala, Diakitè.

Potrebbe interessarti...