Dove Vedere ROMA-PSG Video Streaming Gratis Diretta Online

ROMA-PSG: dove streaming live e diretta tv. Alle 2 di questa notte si gioca negli States ROMA-PSG, che segna il debutto di prestigio dei giallorossi nell’International Champions Cup, torneo non ufficiale a inviti organizzato dalla compagnia statunitense...



Dove Vedere ROMA-PSG Rojadirecta Video Streaming Gratis Diretta Online

ROMA-PSG: dove streaming live e diretta tv. Alle 2 di questa notte si gioca negli States ROMA-PSG, che segna il debutto di prestigio dei giallorossi nell’International Champions Cup, torneo non ufficiale a inviti organizzato dalla compagnia statunitense Relevent Sports tra squadre di club provenienti da Europa, Americhe, Cina e Australia. Si gioca allo Stadio “Catholic Central High School” di Detroit. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre).

Il match ROMA-PSG si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream.

Ricordiamo invece che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Roma-Psg alle ore 02:05 di giovedì 20 luglio 2017. La replica della partita verrà trasmessa sempre su Mediaset Premium alle 10:30, alle 15:00 e alle 21:00 dello stesso giorno. Di seguito le probabili formazioni in campo.

Roma: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Moreno; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Perotti. In panchina: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Fazio, Castan, Nura, Seck, De Rossi, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Antonucci. Allenatore Di Francesco.

Paris SG: Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Pastore, Jesé. In panchina: Trapp, Thiago Silva, Berchiche, Lo Celso, Callegari, Nkunku, Bernedé, Edouard, Guedes. Allenatore Emery.

Potrebbe interessarti...