ROMA TORINO Streaming Video: come vederla Online e orario d’inizio

Roma Torino streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017. Roma Torino (arbitro Guida) è valida per la giornata 25 di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della...

ROMA TORINO Streaming Video Rojadirecta: come vederla Online

Roma Torino streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017. Roma Torino (arbitro Guida) è valida per la giornata 25 di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Roma Torino streaming gratis online.

Vedere Roma Torino, prima un paio di curiosità.

53 i punti della Roma seconda in classifica, 18 più del Torino. 11 le vittorie dei giallorossi in altrettante partite in casa. 6 le trasferte con i granata a secco di successi, reduci da 4 sconfitte e 2 pareggi. 50 i gol della Roma e 45 quelli del Torino, secondo e quarto miglior attacco della Serie A. Il Torino è nono in classifica con 35 punti, non perde da tre partite, l’ultima l’ha vinta per 5-3 contro il Pescara. La Lupa arriva da due vittorie consecutive: contro Fiorentina (4-0) e contro Crotone (0-2).

Roma vs Torino è in programma alle ore 18 di domenica 19 febbraio; dopo questa partita si giocherà Milan-Fiorentina all’interno della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La formazione giallorossa è reduce dalla trasferta del Madrigal in Europa League; proverà ad approfittare di questo un Torino che ha ritrovato sì la vittoria, ma continua a soffrire terribilmente nei secondi tempi delle partite, quando tende a calare in maniera vertiginosa (e per questo ha già perso punti importanti in questo campionato).

Roma Torino streaming e diretta tv.

La diretta di Roma Torino è su Premium Sport, Sky Calcio 2 e Sky Super Calcio. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Roma Torino viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Roma Torino Formazioni fantacalcio.

ROMA (3-4-2-1): 1 Szczesny; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson P; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko. A disposizione: 19 Alisson, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 21 Mario Rui, 30 Gerson, 7 Grenier, 5 L Paredes, 8 Perotti, 92 El Shaarawy, 10 Totti. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

TORINO (4-3-3): 21 Hart; 7 Zappacosta, 93 Ajeti, 24 E Moretti, 23 Barreca; 15 Benassi, 18 Valdifiori, 8 Baselli; 14 Iago Falque, 9 Belotti, 10 Ljajic. A disposizione: 1 Padelli, 90 Cucchietti, 29 De Silvestri, 4 Castan, 26 Avelar, 3 Molinaro, 25 Lukic, 16 Gustafson, 31 Boyé, 19 Iturbe. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rossettini, Carlao, Obi.

Provate a cercare Roma Torino anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.