Dove vedere Sassuolo Milan Video Streaming e Diretta TV

Sassuolo Milan Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 26esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15:00. Verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1 e Sky Sport...



Sassuolo Milan Video Streaming: Rojadirecta e Diretta TV

Sassuolo Milan Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 26esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15:00. Verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix) e Mediaset Premium (su Premium Sport 2).

Sassuolo Milan video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, i servizi streaming riservati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale.

Nella formazione neroverde le due reti realizzate ad Udine hanno fatto promuovere Defrel titolare nella linea d’attacco contro il Milan. In difesa Di Francesco ritrova Leschert ma è ancora indeciso riguardo al suo schieramento. Ballottaggio infine, per un posto a centrocampo, tra Missiroli e Duncan. In casa rossonera, Montella potrebbe non avere Kucka e quindi la sostituzione è aperta tra Poli e Bertolacci. Dopo la prestazione mediocre ed i fischi di San Siro contro la Fiorentina rischio panchina per Bacca. Pronostico favorevole al Sassuolo.

Potrebbe interessarti...