Dove vedere JUVENTUS BARCELLONA Streaming VIDEO Diretta Canale 5 Online Gratis Champions League

Juventus Barcellona video streaming in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017. Juventus Barcellona (arbitro polacco Marciniak) si affrontano nel tutto esaurito dello...

Vedere JUVENTUS BARCELLONA Streaming VIDEO Rojadirecta: Diretta Canale 5 Online Gratis Champions League

Juventus Barcellona video streaming in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017. Juventus Barcellona (arbitro polacco Marciniak) si affrontano nel tutto esaurito dello Stadium di Torino nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League edizione 2016-017. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Juventus Barcellona streaming gratis online.

Vedere Juventus Barcellona, prima un paio di curiosità.

Fra pochissimo le luci dello Juventus Stadium si accenderanno per una serata che promette spettacolo, dentro e fuori il terreno di gioco. Uno Show in tutto il mondo. Cominciamo con i dati che raccontano come Juventus Barcellona sarà seguita nel mondo. Saranno 685 gli addetti ai lavori dei media accreditati alla partita tra stampa, giornalisti e tecnici di tv no rights holders e rights holders UEFA, radio e fotografi, per un totale di 250 giornalisti e 137 testate presenti. I paesi che seguiranno il match direttamente dallo Stadium saranno: Francia, Svezia, Regno Unito, Bosnia, Argentina, Giappone, Kurdistan, Croazia, Venezuela, Stati Uniti, Turchia, Ungheria, Romania, Danimarca, Norvegia, Belgio, Grecia, Paesi Bassi, Svizzera, Polonia, Emirati Arabi, per un totale di 4 continenti rappresentati.

Questi i numeri della produzione UEFA: saranno 91 i broadcaster che trasmetteranno il segnale, mentre le produzioni televisive in loco previste sono 7, 56 le telecamere. Non mancheranno, in tribuna, molti grandi ospiti, fra cui le Leggende della storia bianconera: in Legends Club, uno dei luoghi più esclusivi di tutto lo Juventus Stadium, saranno presenti grandi campioni, fra cui alcuni che, il Barcellona, lo hanno battuto, come Davids e Trezeguet, o altri che hanno sollevato la Coppa al cielo di Roma nel 1996, come Moreno Torricelli.

L’ultimo incrocio tra Juventus e Barcellona è stato nella finale di Champions League nel 2015, vinta dai blaugrana. Tuttavia i catalani non hanno ancora battuto la Juventus in casa dei bianconeri (2N, 2P). La Juventus è arrivata ai quarti di finale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque edizioni: nello stesso periodo nessuna italiana è arrivata tra le migliori otto del torneo. La Juventus ha vinto le ultime quattro partite di Champions League, attualmente la striscia aperta più lunga nella competizione: quella bianconera è, insieme al Real Madrid, l’unica squadra ancora imbattuta. Inoltre la Juventus non concede gol da 351 minuti, anche questa la striscia aperta più lunga. Nico Pareja è stato l’ultimo giocatore capace di segnare ai bianconeri, a novembre.

Juventus Barcellona streaming gratis e diretta online.

La diretta di Juventus Barcellona è su Canale 5 in chiaro in esclusiva assoluta in Italia, e su Premium Sport. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Juventus Barcellona viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Juventus Barcellona verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Le formazioni di Juve Barcellona. Ventitrè convocati. Mandzukic è pienamente recuperato e giocherà dal primo minuto. Allegri schiera la formazione che in questi ultimi mesi gli ha dato più garanzie: avanti con il 4-2-3-1 fantasia. Luis Enrique ha convocato tutta la rosa, anche gli infortunati e lo squalificato Buquets voleranno a Torino. Senza il numero 5, il tecnico spagnolo è intenzionato ad avanzare Mascherano in mezzo al campo. Umititi favorito per far coppia con Piqué al centro della difesa. Sergi Roberto sulla fascia destra. In attacco il tridente stellare Messi-Suarez-Neymar.

JUVENTUS (4-2-3-1) Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A Disposizione: Neto, Audero; Rugani, Barzagli, Benatia, Lichtsteiner;  Marchisio, Asamaoah, Sturaro, Rincon. Allenatore Massimiliano Allegri.

BARCELLONA (4-3-3) Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Neymar e Luis Suárez. A Disposizione : Cilessen; Masip, Digne, Mathieu, Sergi Roberto, André Gomes, Denis Suarez, Aleña, Carbonell, Arda Turan, Paco Alcacer. Allenatore Luis Enrique.

Ultima alternativa: vedere Juventus Barcellona anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.