Dove vedere JUVENTUS VERONA Streaming Video Gratis Online | Festa Scudetto Tributo Buffon

Tutto pronto a Torino per l’anticipo dell’ultima di Serie A Juventus Verona, partita che viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi sabato 19 maggio 2018 alle ore 15. La Juventus è pronta...

Dove vedere JUVENTUS VERONA Streaming Rojadirecta Video Gratis Online Oggi 19 maggio 2018 | Festa Scudetto Tributo Buffon

Tutto pronto a Torino per l’anticipo dell’ultima di Serie A Juventus Verona, partita che viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi sabato 19 maggio 2018 alle ore 15. La Juventus è pronta a celebrare la Festa Scudetto numero 34 (settimo titolo consecutivo) e l’addio di Gigi Buffon che in settimana ha ufficializzato il proprio addio alla maglia bianconera dopo 17 anni di onorata carriera bianconera. Andiamo a scoprire dover vedere Juventus Verona in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Juventus Verona in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports. Il Verona non ha mai vinto nella sua storia in Serie A a Torino contro la Juventus: in 27 partite ben 23 vittorie bianconere e quattro pareggi. La Juventus, inoltre, ha vinto tutte le ultime 10 sfide casalinghe di Serie A giocate contro l’Hellas Verona, segnando nel parziale 23 gol e mantenendo la porta inviolata sei volte in queste 10 partite. Perdendo o pareggiando il Verona stabilirebbe il suo record negativo di punti in un campionato di Serie A a 18 o 20 squadre (il record negativo, considerando i tre punti a vittoria, a 18 squadre sono i 27 del 1996/97, a 20 squadre i 28 del 2015/16).

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Chiellini, Cuadrado, Khedira. Squalificati: nessuno.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Zuculini; Verde, Cerci, Matos. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Calvano, Valoti, Lee. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Riccardo Pinzani, assistenti Citro e Colella.

Dove guardare Juventus Verona streaming gratis e diretta online.

Juventus Verona video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare la partita Juventus Verona anche sui canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.