Streaming TV Oggi: Napoli-Torino info Diretta

Si gioca oggi mercoledì 6 gennaio 2016 la partita di calcio Napoli-Torino in diretta televisiva e in diretta live streaming gratis

Streaming TV Oggi: Napoli-Torino Diretta Calcio Rojadirecta

Anche la sifda Napoli-Torino viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming. La partita di calcio del San Paolo di oggi mercoledì 6 gennaio 2016 chiuderà di fatto la 18a giornata del campionato di Serie A. Azzurri imbattuti al San Paolo da 12 gare ufficiali con 10 vittorie e 2 pareggi. Torino con appena una vittoria (0-1 a Bergamo) nelle ultime 7 trasferte ufficiali, per il resto 1 pari e 5 sconfitte. Soltanto 2 successi (1992 e 2009) nelle ultime 19 sfide di Serie A al San Paolo, per il resto 6 pari e 11 KO.

Napoli-Torino in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251), Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale HD) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:45. Fischio d’inizio alle ore 20:45 dopo Empoli-Inter delle 18. La telecronaca in diretta di Napoli-Torino avra’ inizio con il fischio dell’arbitro Di Bello di Brindisi e con il commento in studio della coppia Compagnoni – Adani. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet. Vediamo un’altra soluzione per quanto riguarda le formazioni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Avelar; Quagliarella, Belotti. Allenatore Ventura.