Dove vedere Milan-Carpi streaming video

Milan-Carpi streaming gratis video. Milan-Carpi si gioca alle 21 di oggi per i quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince questa sera a San Siro, sfiderà la vincente di Spezia-Alessandria nella doppia sfida (andata e ritorno) in programma...



Milan-Carpi streaming gratis video. Milan-Carpi si gioca alle 21 di oggi per i quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince questa sera a San Siro, sfiderà la vincente di Spezia-Alessandria nella doppia sfida (andata e ritorno) in programma lunedi’ 25 gennaio e lunedi’ 29 febbraio. Entrambe le formazioni arrivano da due vittorie esterne nel precedente turno: Sampdoria-Milan 0-2 e Fiorentina-Carpi 0-1.

Milan-Carpi streaming e diretta tv. Dove vedere le partite di calcio in streaming e diretta tv. La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della fase finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda Milan-Carpi, si gioca con fischio d’inizio alle ore 21 e con la diretta tv su Rai 2. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV. La partita viene confermata anche nel famoso portale internet di Rojadirecta, oppure quello nuovo di TarjetaRojaOnline.

Potrebbe interessarti...