Dove Vedere SVEZIA-ITALIA Streaming e Diretta TV Oggi 10 Novembre 2017 | Qual Mondiali Russia 2018

Svezia-Italia video streaming sui canali digitali nazionali. Ultimo ostacolo della Nazionale di Ventura per poter accedere alla fase finale di Russia 2018, i prossimi...



Dove Vedere SVEZIA-ITALIA Streaming e Diretta TV Oggi 10 Novembre 2017 | Qual Mondiali Russia 2018

Svezia-Italia video streaming sui canali digitali nazionali. Ultimo ostacolo della Nazionale di Ventura per poter accedere alla fase finale di Russia 2018, i prossimi mondiali di calcio. Il sorteggio ci ha fatto incontrare la Svezia che certamente non è un avversario facile ma che sulla carta e secondo i pronostici sembra che la favorita sia proprio l’Italia. Il playoff è una doppia sfida e questa sera si gioca la partita d’andata in Svezia a Slona, vicino Stoccolma. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Svezia-Italia streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Svezia-Italia

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. Allenatore Jan Andersson.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian; Immobile, Belotti. Allenatore Giampiero Ventura.

Vedere Svezia-Italia streaming gratis e diretta online

La diretta di Svezia-Italia a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 10 novembre 2017. Sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD. Streaming online per tutti con RaiPlay, servizio offerto dalla rete nazionale e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web.

Svezia-Italia Rojadirecta Streaming?

Svezia-Italia e Rojadirecta. Il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet.

In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.

Ultima alternativa per vedere Svezia-Italia potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Le cose da sapere prima di Svezia-Italia

Sono 23 i precedenti incontri tra Italia e Svezia in tutte le competizioni: 11 successi azzurri, sei pareggi e altrettante affermazioni scandinave. L’ultima sfida tra Italia e Svezia risale agli Europei 2016: gli Azzurri di Conte s’imposero per 1-0 grazie a un gol di Éder. La Svezia non batte l’Italia dal 1998 (1-0 in amichevole a Göteborg): quattro vittorie azzurre e un pareggio da allora.

Italia e Svezia non si sono mai sfidate in gare di qualificazione alla Coppa del Mondo. Due, invece, gli incroci nella fase finale dei Mondiali con vittoria scandinava nel 1950 e successo italiano nel 1970. Gli Azzurri disputano per la seconda volta uno spareggio per l’accesso alla fase finale dei Mondiali. Nel 1997 superarono la Russia (1V, 1N) staccando il pass per Francia 1998.

La squadra di Ventura non è mai riuscita a segnare più di un solo gol nelle quattro partite giocate dopo la pausa estiva con tre reti in quattro gare (contro Spagna, Israele, Macedonia e Albania). Gli Azzurri hanno vinto cinque delle ultime sei partite giocate fuori casa, perdendo l’altra contro la Spagna.

Svezia imbattuta in casa nelle qualificazioni a Russia 2018. In particolare gli scandinavi hanno vinto tutte le ultime quattro, segnando 17 reti e subendone soltanto una (contro la Francia). Solo Belgio e Macedonia hanno fatto registrare una percentuale di tiri nello specchio superiore a quella della Svezia (54%) nelle qualificazioni europee ai Mondiali 2018.

10 dei 27 gol dell’Italia nell’era Ventura sono stati firmati da uno tra Ciro Immobile (sei) e Andrea Belotti (quattro). Con una presenza, Daniele De Rossi supererebbe Andrea Pirlo (116 gare) diventando il quarto giocatore con più partite giocate con la Nazionale italiana.

Potrebbe interessarti...