Oggi la tappa Pinerolo-Risoul con Cima Coppi: DIRETTA Giro d’Italia Streaming LIVE su RAI TV

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la tappa numero 19 del Giro d’Italia 2016. Partenza da Pinerolo (che è stato l’arrivo di ieri) e arrivo a Risoul in Francia, di 162 chilometri. I primi 80 km sono un lunghissimo falsopiano a salire fino...




Oggi la tappa Pinerolo-Risoul con Cima Coppi: DIRETTA Giro d'Italia Streaming LIVE TV venerdì 27 maggio 2016

DIRETTA GIRO CICLISMO. Si corre oggi la tappa numero 19 del Giro d’Italia 2016. Partenza da Pinerolo (che è stato l’arrivo di ieri) e arrivo a Risoul in Francia, di 162 chilometri. I primi 80 km sono un lunghissimo falsopiano a salire fino a Casteldelfino dove inizia la salita alla “Cima Coppi” del Colle dell’Agnello (2744 m).

Dopo il podio tutto italiano di ieri, nella 18esima tappa del 99esimo Giro d’Italia (Trentin, Moser, Brambilla e quarto Modolo), la maglia rosa dell’olandese Steven Kruijswijk mantiene la sua leadership in classifica generale: 3 minuti di vantaggio sul colombiano Estebon Chaves (Orica-GreenEdge), 3’23” sullo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar Team) e 4’43” sull’italiano Vincenzo Nibali (Astana Pro Team).

La 19a tappa del Giro d’Italia 2016 (tre al termine), la Pinerolo – Risoul, di oggi, venerdì 27 maggio, in Diretta TV sul canale della rete nazionale Rai Tre con inizio alle ore 15:00. Alle 17:15 circa appuntamento con “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.

Potrebbe interessarti...