TOUR de France 2017 Tappa 2 Dusseldorf Liegi Streaming Gratis in Diretta Rai | CICLISMO

DIRETTA TOUR CICLISMO. Si snoda tra la Germania e il Belgio la seconda tappa del Tour de France, prima frazione in linea dell’edizione 2017. È la Dusseldorf-Liegi...



TOUR de France 2017 Tappa 2 Dusseldorf Liegi Streaming Gratis in Diretta Rai | CICLISMO Rojadirecta

DIRETTA TOUR CICLISMO. Si snoda tra la Germania e il Belgio la seconda tappa del Tour de France, prima frazione in linea dell’edizione 2017. È la Dusseldorf-Liegi di 203,5 Km con due Gran Premi della Montagna. Si partirà da Dusseldorf, passando per Monchengladbach, dove sarà posto lo sprint intermedio, fino a giungere al confine belga. Una volta entrati nella Provincia di Liegi, i corridori saranno alle prese con la Cote d’Olne, che potrebbe stimolare qualche attaccante, ma sembra difficile che i velocisti si lascino sfuggire l’occasione.

GPM Cat 4: Cote de Grafenberg – Distanza: km 6,5 – Altitudine: m 113.
Traguardo Volante: Monchengladbach Germania – Distanza: km 82,5.
GPM Cat 4: Cote d’Olne – Distanza: km 183,0 – Altitudine: m 262.

Dove vedere la tappa di oggi 2° luglio del Tour 2017 in diretta tv e streaming gratis?

La seconda tappa de “La Grand Boucle“, 104ª edizione del Tour de France di ciclismo, la Dusseldorf-Liegi di 203,5 Km con due Gran Premi della Montagna, avrà un’ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport.

Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.

La Grande Boucle (totale di 3540km suddivisi in 21 tappe) ci farà riscoprire ancora una volta i tesori nascosti della Francia attraverso alcuni piccoli angoli di paradiso. Per l’edizione 2017 del Tour, gli organizzatori hanno puntato davvero in alto mettendo in atto numerose novità rispetto alle edizioni precedenti. Prima volta dopo 25 anni: i cinque principali massicci montuosi francesi saranno visitati a fondo dal gruppo che scalerà le vette vertiginose dei Vosgi, dello Jura, dei Pirenei, del Massiccio Centrale e delle Alpi. Si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

Ultime notizie dal Tour de France #104

Sotto una pioggia battente, il britannico Geraint Thomas si aggiudica la cronometro individuale d’apertura del 104° Tour de France (Dusseldorf-Dusseldorf, 14km). Guarda la sintesi della Tappa 1 in questo video. Thomas chiude in 16’04” precedendo di 5″ lo svizzero Kung e di 7″ il bielorusso Kiyienka. Solo quarto il tedesco Martin, quattro volte iridato della crono. Ottimo quinto post per l’azzurro Matteo Trentin a 10″, davanti a Froome, detentore del Tour, arrivato sesto a 12″. Il colombiano Quintana accusa 47″ di ritardo, l’italiano Aru a 52″, Contador a 54″. Una rovinosa caduta costringe al ritiro Alejandro Valverde (foto).

Potrebbe interessarti...