Dove Vedere Partenza Gara GP Ungheria Streaming Formula 1 Gratis con Ferrari da Budapest

Diretta GP Ungheria Formula Uno 2019. Max Versteppen alla guida della Red Bull partirà in pole position nel Gran Premio di Ungheria di Formula 1, dodicesima prova del mondiale e ultima gara prima delle vacanze estive. L’olandese fa segnare il...




Dove Vedere Partenza Gara GP Ungheria Streaming Rojadirecta Formula 1 Gratis con Ferrari da Budapest.

Diretta GP Ungheria Formula Uno 2019. Max Versteppen alla guida della Red Bull partirà in pole position nel Gran Premio di Ungheria di Formula 1, dodicesima prova del mondiale e ultima gara prima delle vacanze estive. L’olandese fa segnare il record della pista Hungaroring con 1:14.572 e centra la prima pole position di sempre in carriera. Segue Bottas a soli 18 millesimi, poi Hamilton. 4° Leclerc che centra la seconda fila davanti al compagno in Ferrari Sebastian Vettel.


GP Ungheria F1 2019 da vedere in tv e streaming. Occhi puntati sul Gran Premio di Ungheria di Formula 1, dodicesima prova del mondiale e ultima gara prima delle vacanze estive. La Ferrari chiamata al riscatto dopo la delusione arrivata in Germania. Sky Sport vi racconterà in diretta e in esclusiva le immagini da Hungaroring.

Le immagini in diretta Gran Premio di Ungheria di Formula 1 2019 dal circuito di Budapest, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Siti come Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono considerati illegali e quindi non ve li consigliamo in assoluto. In ogni caso quando vi collegate a internet ricordatevi di usare una connessione sicura VPN.

La pole position verrà assegnata dalle 15:00 nelle qualifiche per delineare la griglia di partenza. Domenica invece la partenza gara programmata per le 15:10 italiane.

Potrebbe interessarti...