Dove Vedere AJAX JUVENTUS Streaming: Video Diretta Online in chiaro o su Sky?

Ajax Juventus video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 10/04/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. La Juventus ha raggiunto i quarti di finale di Champions...




Dove Vedere Ajax Juventus Streaming Rojadirecta Video Diretta Online: in chiaro o su Sky?

Ajax Juventus video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 10/04/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League.

La Juventus ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la terza stagione consecutiva, il miglior risultato nella competizione da quando ci riuscì in quattro stagioni successive tra

il 1996 e il 1999. L’Ajax è la prima squadra olandese capace di raggiungere i quarti di finale della Champions League da quando il PSV ci riuscì nel 2006/07. Infatti l’Ajax si trova in questa fase per la prima volta dal 2002/03, quando fu eliminato dal Milan.

Vedere diretta streaming Ajax Juventus online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Ajax Juventus in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Diretta in chiaro su Rai 1 e quindi in streaming gratis con l’app di RaiPlay.

Potrebbe interessarti...