Dove Vedere AJAX TOTTENHAM Streaming: Diretta in chiaro Rai o su Sky?

Ajax Tottenham video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 8/5/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di ritorno della semifinale di Champions League. L’Ajax che all’andata ha vinto 0-1 in terra inglese,...



Dove Vedere Ajax Tottenham Streaming Rojadirecta Video Diretta Online: in chiaro o su Sky?

Ajax Tottenham video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 8/5/2019 con i servizi web di Sky. Si gioca per la gara di ritorno della semifinale di Champions League. L’Ajax che all’andata ha vinto 0-1 in terra inglese, cercherà di raggiungere la sua prima finale di Coppa dei Campioni / Champions League dal 1996 (persa contro la Juventus), mentre il Tottenham sarebbe la squadra la 40esima squadra nella storia a raggiungere la finale.

Vedere diretta streaming Ajax Tottenham online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Ajax Tottenham in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Ajax Tottenham in streaming con Sky Go il servizio riservato agli abbonati Sky, tramite app per pc, smartphone o tablet. In alternativa, è possibile vedere la gara in streaming su NOW TV, la web TV in abbonamento.

Ajax Tottenham non sarà trasmessa in chiaro dalla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis con l’app di RaiPlay.

Formazioni Ajax Tottenham.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. Allenatore Ten Hag.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Verthonghen, Alderweireld, Rose; Waynama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas. Allenatore Pochettino.

Arbitro: Brych (Germania).

Potrebbe interessarti...