ALBANIA ROMANIA Diretta Streaming Video sulla RAI

La partita di calcio Albania Romania è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si...



Vedere ALABANIA ROMANIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 19 giugno Euro 2016

La partita di calcio Albania Romania è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 19 giugno 2016 alle ore 21 italiane per l’ultima giornata del Girone A di Euro 2016, quello di Francia e Svizzera che giocheranno in contemporanea. La Romania vincendo potrebbe passare il turno, sempre che la Svizzera perdi contro la Francia. Chi vincerà la sfida tattica tra Gianni De Biasi e Anghel Iordanescu?

Albania Romania Diretta Streaming Gratis: i numeri

La Romania è imbattuta nelle ultime 13 sfide con l’Albania (10V 3N). L’ultimo successo delle Aquile è datato maggio 1948 (1-0 a Bucarest). L’Albania non ha mai segnato più di un gol nelle 16 partite giocate contro la Romania. Nessuno degli ultimi tre incroci tra queste due Nazionali ha prodotto più di due gol. L’Albania ha perso le ultime tre partite disputate, per le Aquile è la striscia peggiore dall’ottobre 2013. L’Albania ha effettuato solo due tiri nello specchio nelle prime due partite di questo Europeo, entrambi nella gara contro la Svizzera.

Solo la Turchia ha fallito l’appuntamento col gol nelle prime tre partite giocate agli Europei. L’Albania può eguagliare questo record negativo se non dovesse segnare contro la Romania.

Albania Romania diretta streaming tv a partire dalle ore 21 di oggi domenica 19 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 3 HD. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. I siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo tra poco. Albania (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Xhaka, Kukeli, Abrashi, Lenjani; Sadiku. Allenatore Gianni De Biasi. Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Prepelita; Chipciu, Stanciu, Stancu; Keseru. Allenatore Anghel Iordanescu. Arbitro: Pavel Kralovec (Repubblica Ceca).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Albania Romania in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...