Dove vedere Argentina-Brasile streaming gratis e diretta tv online

Finale allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro per assegnare il titolo della Copa América 2021: si gioca Argentina-Brasile in diretta streaming anche gratis online e senza l’uso di Rojadirecta TV. Lionel Messi non vuole tornare davanti a un trofeo...



Dove vedere Argentina-Brasile senza Rojadirecta streaming gratis e diretta tv senza Rojadirecta Online

Finale allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro per assegnare il titolo della Copa América 2021: si gioca Argentina-Brasile in diretta streaming anche gratis online e senza l’uso di Rojadirecta TV.

Lionel Messi non vuole tornare davanti a un trofeo senza poterlo alzare. Con quattro finali perse alle spalle, il fuoriclasse argentino affronta un’occasione unica, forse l’ultima, per riscattarsi: una finale di Copa América contro il rivale classico del Brasile allo stadio Maracana e con Neymar desideroso di farlo scendere dal piedistallo.

Per vari motivi, il duello di questa notte (si gioca alle 2 italiane) segnerà una rottura nella storica rivalità tra i due colossi del calcio sudamericano, che insieme hanno sette titoli mondiali e 23 titoli continentali. Sarà la prima volta che si incontreranno in una finale al leggendario stadio di Rio de Janeiro, dove i locali sono diventati imbattibili nelle partite decisive da quando hanno morso la polvere contro l’Uruguay ai Mondiali del 1950.

Le probabili formazioni di Argentina-Brasile

ARGENTINA (4-3-3): Dibu Martinez; Molina, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Rodriguez, Paredes, De Paul; Leo Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Allenatore Lionel Scaloni. In panchina: Armani, Musso, Romero, Acuna, Correa, Papu Gomez, Lisandro Martinez, Martinez Quarta, Montiel, Palacios, Aguero, Nico Gonzalez, Lo Celso.

BRASILE (4-3-3): Ederson; Danilo, Marquinos, Thiago Silva, R Lodi; Casemiro, Fred, Paquetà; Cebolinha, Neymar, Richarlison. Allenatore Tite. In panchina: Alisson, Wéverton, Alex Sandro, Emerson, Fabinho, Firmino, Gabriel Barbosa, Vinicius Junior, Douglas Luiz, Eder Militao, Leo Ortiz, Everton Ribeiro.

ARBITRO: Ostojich (Uruguay). Assistenti guardalinee: Barreiro, Soppi (Uruguay). Quarto uomo: Haro (Perù). VAR: Cunha Soca (Uruguay). Assistente VAR: Fedorczuk (Uruguay).

Vedere Argentina-Brasile streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta

Diretta Argentina-Brasile a partire dalle ore 2:00 italiane di domenica 11 luglio 2021. Sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 251 satellite), Eleven Sports e LiveNow. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Gentile.

Video Streaming Gratis per gli abbonati con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook, con SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Potrebbe interessarti...