Dove vedere ARGENTINA VENEZUELA Diretta Streaming

La partita di calcio Argentina Venezuela è in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca alle ore 01:00 della notte di oggi per decidere chi giocherà la semifinale della Coppa America...




Vedere ARGENTINA VENEZUELA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 18 giugno Euro 2016

La partita di calcio Argentina Venezuela è in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca alle ore 01:00 della notte di oggi per decidere chi giocherà la semifinale della Coppa America “Centenario” 2016 contro gli Stati Uniti. Teatro della sfida il sontuoso Gillette Stadium di Foxborough nel Massachusetts. Chi vincerà la sfida tattica tra Tata Martino e Rafael Dudamel?

Argentina Venezuela diretta streaming tv

A partire dalle ore 01:00 della notte sui canali digitali di Sky

Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo oggi. Argentina: Sergio Romero – Facundo Roncaglia, Nicolás Otamendi o Jonathan Maidana, Ramiro Funes Mori y Marcos Rojo – Lucas Biglia, Javier Mascherano e Erik Lamela – Lionel Messi – Ezequiel Lavezzi e Sergio Agüero. Venezuela: Dani Hernández – Alexander González, Wilker Angel, José Velázquez, Rolf Feltscher – Alejandro Guerra, Tomás Rincón, Luis Seijas, Adalberto Peñaranda – Yonathan Del Valle e Salomón Rondón. Arbitro: Roberto García (Messico).

Potrebbe interessarti...