Dove vedere Atalanta Fiorentina Streaming Diretta Live TV Video Online

Serie A Atalanta Fiorentina da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi domenica 5 marzo...



Vedere Atalanta Fiorentina Streaming Gratis: opzioni Diretta Live TV Video Online Rojadirecta

Serie A Atalanta Fiorentina da vedere in diretta streaming con i links online dei canali digitali. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi domenica 5 marzo 2017. Atalanta Fiorentina (arbitro Guida) si gioca per la 27a giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La splendida Atalanta di questo campionato, in piena lotta per il terzo posto e reduce dalla vittoria del San Paolo, ospita la Fiorentina, che dopo l’eliminazione dall’Europa League si è vista rimontare ben due reti al Franchi, nel pareggio col Torino del posticipo di lunedì scorso. Allo stadio Atleti Azzurri di Italia, Atalanta e Fiorentina si sfidano per un posto in Europa. Dopo l’incredibile successo ottenuto dai nerazzurri al San Paolo, si respira grande entusiasmo a Bergamo e la sfida coi viola rappresenta un’occasione ghiotta per un ulteriore salto di qualità in classifica. Andiamo suito a leggere i nomi di quei giocatori che non potranno giocare la partita a causa di infortuni o squalifiche. Per quanto riguarda mister Gianpiero Gasperini, ecco la lista di insipondibili è formata da Migliaccio, Pesic, Rossi, Raimondi, Cabezas, Mazzini, Forte, Latte e Molina. Tra i giocatori della Fiorentina ancora non arruolabili per match in terra lombarda abbiamo Bernardeschi, Ilicic, Perez, Maistro e Sanchez. Il tecnico Sousa dovrà trovare delle soluzioni alternative efficaci per contrastare l’Atalanta. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Atalanta Fiorentina streaming gratis online.

Atalanta Fiorentina streaming gratis, link tv e diretta live per vedere il match dello Stadio Atleti Azzurri D’Italia.

Il pronostico sorride ai padroni di casa, forti di una classifica ma soprattutto di un momento migliore: ecco dunque che il segno 1 per la vittoria dell’Atalanta è quotato a 1,90, mentre il pareggio (segno X) pagherebbe 3,65 volte la posta in palio e la quota per la vittoria della Fiorentina (segno 2) è pari a 4,00. Infine i pronostici sul numero e la distribuzione dei gol: favorita l’opzione Over 2,5 che è proposta a 1,73 mentre per l’Under si sale a 2,00; fiducia anche sul fatto che entrambe le squadre possano segnare almeno una rete, dal momento che la corrispondente opzione Gol è proposta alla quota di 1,60, mentre per il NoGol si salirà fino a 2,20 volte la posta in palio.

Kessié (squalificato): a meno di colpi di scena, Cristante dall’inizio, anche se Grassi resta in ballottaggio. Conti a destra, con Spinazzola a sinistra. Sousa senza trequartisti: assenza per squalifica di Saponara, condizioni non ancora ottimali di Bernardeschi, dolorante alla caviglia, e Ilicic alle prese con un problema muscolare. Pronto Tello.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Cristante, Spinazzola; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Olivera; Valero, Chiesa; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Atalanta Fiorentina streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Atalanta Fiorentina è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccogliotore di web links esterni, come un motore di ricerca.

Ulteriore alternativa quella offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky. Infatti con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento. Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match. Provate infine a cercare Atalanta Fiorentina anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...