Dove vedere ATALANTA-JUVENTUS Streaming Video Online

Vedere diretta Atalanta Juventus in tv e video streaming gratis con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, mercoledì 26 dicembre 2016, a partire dalle 15:00. Si gioca per la 18a giornata di Serie A, la penultima di...




Vedere Atalanta Juventus Streaming ROJADIRECTA Diretta TV alternative Video GRATIS Serie A.

Vedere diretta Atalanta Juventus in tv e video streaming gratis con tutte le alternative a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline disponibili oggi, mercoledì 26 dicembre 2016, a partire dalle 15:00. Si gioca per la 18a giornata di Serie A, la penultima di questo avvincente 2018 dove la Juventus, già nel turno precedente, si è laureata Campione d’Inverno. L’Atalanta è nona in classifica con 24 punti e nell’ultimo incontro ha perso in casa del Genoa cn il risultato di 3-1, partita nella quale ha segnato Zapata e pagato due espulsioni, quelle di Palomino e Rafael Tolói, nei minuti finali.

Nel vedere la diretta streaming di Atalanta Juventus dobbiamo sapere che la Juventus, capolista con 16 vittorie e un pareggio su 17 partite fin qui giocate, arriva da otto vittorie consecutive in trasferta su otto partite disputate nella stagione 2018-2019: non ha mai ottenuto più successi esterni di fila nel massimo campionato. La Juventus è imbattuta da 27 partite contro l’Atalanta nel massimo campionato (23V, 4N): nella storia della Serie A solo l’Inter contro la Sampdoria ha registrato una striscia più lunga da imbattuta (30 gare, tra il 1961 e il 1977).

Con un successo la Juventus potrebbe eguagliare, con una giornata di anticipo, il record di punti in un girone d’andata in una Serie A a 20 squadre, stabilito proprio dalla squadra bianconera nel 2005/06 e nel 2013/14 (52).

Diretta Atalanta Juventus in tv e streaming gratis.

Potete vedere Atalanta Juventus sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming Sky quindi con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline per andare a vedere la partita online, sono considerati illegali e quindi sono oscurati in Italia.

Probabili formazioni Atalanta Juventus.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Djimsiti, Mancini, Masiello; Castagne, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Mandzukic, Paulo Dybala. Allenatore: Allegri.

Potrebbe interessarti...