Come vedere ATALANTA-JUVENTUS Streaming Video di Coppa Italia

Atalanta-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle...




Come guardare Atalanta-Juventus Streaming senza Rojadirecta e in TV

Atalanta-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi artedì 30 gennaio 2018 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Atalanta-Juve è la partita di andata della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2017-2018. Nelle file dell’Atalanta tornano Gomez e Petagna nell’attacco della Dea, con Ilicic al loro fianco. Spazio a Caldara, in porta Berisha. Ancora out Spinazzola. Per quanto riguarda la Juventus, dopo oltre due mesi di assenza, Buffon torna in campo da titolare. Per il resto, tanto turnover per Allegri, che dovrebbe confermare soltanto Khedira, Mandzukic e Higuain rispetto alla sfida col Chievo. Torna a disposizione Marchisio.

Potete vedere Atalanta-Juventus in chiaro sul digitale di Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming gratis per tutti i residenti in Italia con Rai Play, raggiungibile anche con app scaricabile da pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina live dal vostro computer.

Atalanta-Juventus streaming gratis Rojadirecta? Facciamo chiarezza.

Il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare la partita Atalanta-Juventus di Coppa Italia anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna. Allenatore Gian Piero Gasperini. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic. Allenatore Max Allegri.

Ultime notizie su Atalanta-Juventus. Juan Cuadrado sarà operato per risolvere il problema agli adduttori, trasformatosi in pubalgia. La decisione è stata presa nel pomeriggio di ieri, dopo gli esiti della visita specialistica a Monaco di Baviera. Se sarà completato tutto l’iter pre-operatorie in breve tempo, il colombiano potrebbe essere sottoposto a intervento già oggi. In caso contrario sarà operato nei prossimi giorni. Incerti i tempi di recuperi, che saranno resi noti dopo l’intervento. Cuadrado rischia 2-3 mesi di stop. Paulo Dybala, anch’egli in infermeria, nel lungo periodo non preoccupa. Ma, ad oggi, non è disponibile.

Potrebbe interessarti...